La Costa d’Orlando Card è una nuova Carta Sconti che permette ai possessori di ottenere importanti vantaggi e nuove promozioni sempre più convenienti presso le attività che hanno aderito all’iniziativa, sempre in costante aggiornamento.

Ogni mese le attività commerciali aderenti propongono interessanti scontistiche per acquistare beni e servizi a prezzi sempre convenienti. Senza dimenticare le promozioni valide tutto l’anno: un motivo in più per acquistare nel circuito dei negozi Costa d’Orlando Card.

Come si usa la Costa d’Orlando Card? È semplice! Al momento dell’acquisto basta esibirla nelle attività convenzionate e potrete usufruire di sconti e promozioni dedicate.

LA CARD

La Costa d’Orlando Card è una card sconti che può essere utilizzata dai titolari della stessa presso fornitori convenzionati per l’acquisto di beni e servizi a prezzo scontato.

A CHI SI RIVOLGE

La Costa d’Orlando Card è dedicata agli acquisti quotidiani, ai beni e ai servizi di cui usufruiamo ogni giorno e permette di ottenere vantaggi economici in termini di scontistica a cui la card dà accesso.

COME FUNZIONA

Esibendo la Costa d’Orlando Card negli esercizi commerciali convenzionati, si avrà immediatamente diritto alla promozione in corso. Per consultare l’elenco degli esercizi commerciali (in costante aggiornamento) clicca qui

La card è nominativa, numerata ed è valida fino al 31.12 dell’anno in corso

Per sottoscrivere la Costa d’Orlando Card bisognerà versare una somma simbolica di acquisto indicata nel regolamento scaricabile da questo sito web.

DOVE SOTTOSCRIVERLA

  • La Costa d’Orlando Card è acquistabile nella sezione ACQUISTA di questo sito web, in pochi semplici click potrai riceverla direttamente a casa tua.
  • Presso la sede ASD Costa d’Orlando in Via Torrente Forno 143, 98071 Capo d’Orlando

Non perdere gli aggiornamenti sulla pagina Facebook! Costa d’Orlando Card è presente ai più importanti eventi locali con apposite postazioni per richiedere la tua card!